Dopo aver totalizzato la sua stagione a 24 nel 4-0 del Tottenham allo Stoke lunedì – uno in più della squadra di Aston Villa e due liberi dal prossimo miglior giocatore, Jamie Vardy di Leicester – l’attaccante ha dichiarato di aver dimostrato che i detrattori hanno detto è stato un errore di una stagione sbagliato.Harry Kane che mostra perché è il migliore Unibet attaccante dell’Inghilterra da Alan Shearer | Nick Miller Per saperne di più

“All’inizio della stagione ci sono state molte discussioni”, ha detto Kane. “Ha alimentato il fuoco nella mia pancia per voler dimostrare loro che avevano torto e me ne sono andato e l’ho fatto. Non si ferma qui per me. Non è un caso di: “OK, sono felice dove sono”. Voglio andare a prendere più gol, creare le mie possibilità per la squadra e fare del mio Unibet meglio per il Tottenham Hotspur. ”

Victory over Stoke ha chiuso il distacco da Leicester a cinque punti con quattro partite rimanenti.Le prossime tre partite del Tottenham sono di lunedì, il che significa che Leicester avrebbe giocato 24 ore prima. Sarà un vantaggio o un ostacolo per gli speroni? Kane non sarebbe stato disegnato, concentrandosi esclusivamente sui risultati della sua squadra.

Ha detto: “Tutto ciò che possiamo fare è continuare a fare quello che stiamo facendo. Dobbiamo vincere tutti i nostri giochi. Vogliamo vincere tutti e quattro e poi Unibet bonus del primo deposito andremo da lì. Leicester ha alcuni giochi difficili in arrivo. Sono al posto di guida. Tutto ciò che possiamo fare è continuare a vincere i nostri giochi. ”

” Vuoi che Leicester cada punti: vogliamo vincere il campionato alla fine della giornata, ma dobbiamo andare là fuori e fare il nostro lavoro. Se vincono, perdono o pareggiano, dobbiamo vincere. Sono sicuro che li spingeremo fino in fondo. ”

Kane era anche timido quando gli è stato chiesto se Vardy avesse mollato contro il West Ham.Il capocannoniere della capolista dovrebbe ricevere una sospensione per due partite in seguito a un comportamento scorretto relativo alla sua reazione nei Unibet confronti dell’arbitro Jon Moss. “È difficile per me parlare”, ha detto Kane. “L’arbitro ha preso una decisione e in qualunque modo abbia reagito, ha reagito. È giù per la FA e qualunque cosa decidano di fare. ”

Ha ammesso la sua sorpresa che il suo compagno di squadra Toby Alderweireld non è stato nominato al suo fianco nella lista dei giocatori PFA dell’anno. Kane, che ha vinto il premio per il giovane giocatore dell’anno scorso, non è sicuro se parteciperà alla cerimonia di domenica a causa della partita di lunedì contro il West Bromwich Albion.

Alderweireld ha giocato tutte le partite nel centro di difesa, commettendo solo nove falli. Kane ha dichiarato: “È stato fenomenale per noi questa stagione.È stato davvero un grande giocatore ed è un bravo ragazzo. Sono un po ‘sorpreso che non ci sia. Penso che sia Unibet bonus supplementari stato fantastico e tutti lo hanno visto. Forse i difensori non ottengono sempre il riconoscimento come gli altri giocatori. È un grande ragazzo e continuerà a fare quello che sta facendo per noi. “